Edilizia industriale

Professionalità

Qualità

Innovazione

Fra i nostri Servizi di Lavori su Corda nell’edilizia industriale elenchiamo:

Tinteggiatura Airless

Airless significa “senza aria” ed indica una lavorazione di verniciatura a spruzzo con la quale il materiale viene nebulizzato attraverso alta pressione e steso su una superficie.

Apparecchi a spruzzo airless trovano impiego per esempio nell'industria, nel rivestimento tetti, nei lavori di imbiancatura e nella falegnameria.

  • elevato risparmio, perché in poco tempo e con ridotto impiego di personale possono essere lavorate superfici estese
  • risultato sono superfici di alta qualità
  • ridotto impiego di materiali ed overspray rispetto ad altre lavorazione di verniciatura a spruzzo
  • particolarmente adatto per superfici ruvide come intonaci ruvidi
  • utilizzo versatile (per esempio facciate, tetti, edifici, per indicazioni su strada asfaltata)

Saldatura

La saldatura è un procedimento che permette il collegamento permanente di parti solide tra loro e che realizza la continuità del materiale che viene applicata.

La saldatura realizza un collegamento permanente che si differenzia da altri collegamenti permanenti (ad esempio chiodatura o incollatura) che non realizzano la continuità del materiale.Con alcuni processi di saldatura autogena, qualora eseguita correttamente e secondo certi principi, viene garantita anche una continuità quasi totale nelle caratteristiche stesse del materiale delle parti unite.Nella sua accezione più ampia la saldatura si riferisce all'unione mediante apporto di calore di diversi materiali tra loro, o con materiali simili, dato che si effettua comunemente ad esempio la saldatura di materie plastiche.

SABBIATURA

L’operazione di sabbiatura è una tecnica di pulitura controllata di una superficie realizzata con un getto ad alta pressione di sabbia fine, o altre sostanze abrasive, per ottenere l’asportazione dello strato superiore che la riveste, senza creare danni. In tal modo si può rimuovere l’usura del tempo e riportare allo stato originale la superficie trattata, rendendola idonea ad un nuovo processo protettivo.

L'operazione di sabbiatura puo essere eseguita per la rimozione di vecchi intonaci e pitture,rinnovo di pavimentazioni in pietra o cotto,eliminazione di residui di incrostazioni derivati da fumi,polvere,muffe,muschi,machie,pulitura delle travi in legno dei soffiti,dei solai e dei pilastri. La sabbiatura e utile anche per il ripristino dei parti in cemento armato dove sono affiorate delle zone in ferro ,pulizia e manutenzione delle attrezature(gru,ponteggi,casseforme,ecc).

FORSE I MIGLIORI NEI LAVORI EDILI SU FUNE

RAS GROUP NOI SIAMO ALL'ALTEZZA.